Lewis
Lewis
La famiglia Lewis offre una selezione di poltrone e divani minimal con linee rette, appositamente progettati per il mercato contract. Questi prodotti sono ideali per ambienti come banche, uffici, stazioni, aeroporti, biblioteche e nel settore dell’ospitalità, come hotel e ristoranti.
Il design dei pezzi si ispira allo stile moderno amricano degli anni ’50 , caratterizzato da linee pulite e funzionali. Le gambe in metallo sono disponibili in diverse finiture, tra cui verniciate spazzolate o cromate, offrendo varietà di scelta.
Le sedute possono essere lisce o trapuntate a quadri. Una vasta gamma di tessuti, pelle e finte pelli è disponibile per la personalizzazione dei prodotti. Questa diversità di materiali consente di adattare le poltrone e i divani Lewis alle diverse esigenze estetiche e funzionali degli ambienti in cui saranno collocati.
Grazie alla combinazione di design minimalista, linee pulite e possibilità di personalizzazione, la famiglia Lewis si propone come una soluzione versatile e di alta qualità per il settore contract.
Richiedi le immagini del prodotto in alta risoluzione nel formato .tiff
Finiture e Materiali