I Saloni 2023

I Saloni 2023

I Saloni 2023

In occasione della 60ª edizione del Salone del Mobile di Milano, l’evento più importante nel mondo dell’arredamento e del design d’interni, abbiamo presentato con orgoglio un nuovissimo stand con una selezione di prodotti della nostra ultima collezione. Il nuovo stand è stato progettato per mostrare l’eleganza, la raffinatezza e la qualità dei nostri prodotti e per evidenziare le ultime tendenze del design dell’arredamento.

Siamo rimasti entusiasti della risposta positiva alla nostra collezione al termine dell’evento. I visitatori hanno apprezzato la qualità, la raffinatezza e l’eleganza dei nostri mobili e sapevamo di essere riusciti a creare qualcosa di veramente speciale. Il nostro stand è stato un grande successo, con una collezione di mobili bella ed elegante, e non vediamo l’ora di continuare a spingerci oltre i confini del design dei mobili e di creare prodotti belli e dal design senza tempo che ispireranno e delizieranno per gli anni a venire.

Oltre a questi nuovi prodotti, abbiamo presentato anche alcuni dei nostri pezzi più noti, come la poltrona Brera e i tavolini Sign Atene, noti per la loro eccezionale qualità e il design senza tempo. Per esaltare l’eleganza e la raffinatezza dei nostri prodotti, abbiamo utilizzato tessuti bellissimi e preziosi, eleganti finiture in ottone e magnifici piani in marmo, che hanno aggiunto un tocco di lusso ai nostri design già straordinari.

Nella zona principale, l’attenzione si è spostata sullo splendido divano Milo, caratterizzato da un audace schienale trapuntato, arricchito da un bellissimo tessuto boucle, pelle nabuk e velluto. Il divano è stato abbinato al tavolo da pranzo rotondo Onno in marmo calacatta, circondato da altre sedie Linda. Qui è stata presentata la nuova famiglia di tavolini Onno, disponibili in diverse forme e dimensioni, che enfatizzano le linee pulite e il design moderno, controbilanciato dal calore e dalla ricchezza dei materiali, creando uno spazio accogliente e invitante, perfetto per intrattenersi.

Nella terza area, i visitatori hanno potuto ammirare i lussuosi divani Noah nelle versioni dritta e rotonda, rivestiti con sontuosi tessuti di Dedar e Zimmer + Rohde. L’area è stata arricchita dai tavolini Wave in marmo Port Laurent e la base in ottone Delabre, abbinati al tavolo da pranzo rettangolare Wave con piano in marmo Velvet brown e alle eleganti sedie CHIA in pelle e tessuto nabuk. Ancora una volta, la credenza e lo specchio THEO hanno aggiunto un tocco di eleganza e raffinatezza allo spazio, completando il quadro di lusso e stile.

Entrando nello stand, i visitatori sono stati accolti da un elegante e raffinato divano Yann, rivestito con il lussuoso tessuto Casamance, abbinato a due poltrone Sign ocra, che hanno creato un’invitante zona living completata dal tavolo da pranzo rettangolare Onno, che vanta un sorprendente piano in marmo calacatta e gambe in legno e laccate. Il tavolo era circondato dalle eleganti sedie Linda in tessuto Lierna, anch’esse di Casamance. Completano questo spazio la libreria Onno in legno laccato, la credenza Theo e lo specchio Theo, che aggiungono un tocco di raffinatezza e lusso.