Stefano Gallizioli

Stefano Gallizioli

Stefano Gallizioli

Nato a Bergamo nel 1964. Dopo la maturità artistica frequenta il Politecnico del Design a Milano conseguendo il diploma in industrial design nel 1986.
Dal 1987 al 1997 lavora presso lo Studio dell’architetto Antonio Citterio. Nel 1997 apre il suo studio a Milano, proseguendo l’attività nel campo del design e dell’architettura d’interni.
Dal 2004 lavora con Francesca Simen con cui segue progetti di architettura di interni in ambito residenziale e commerciale. Francesca Simen e Stefano Gallizioli nel 2006 aprono uno studio a Dublino, che si affianca all’attività dello studio milanese. Nel 2008 completano  a Dublino il progetto degli interni per la nuova sede uffici del gruppo irlandese  IAWS/Cuisine de France. Fra il 2008 e il 2010 realizzano due ville sull’isola privata di Mustique. Nel 2012 completano il progetto degli Interni e l’arredamento per la Club House e le zone comuni del Tennis Club Tatoi ad Atene .
Attualmente sono in corso delle ristrutturazioni  a Milano e  un progetto residenziale ed alberghiero a Muravera in Sardegna.

Clipper Armchair
Clipper Sofa
Clipper Chair
Anderson Correlati
Anderson
Nest
Clipper Small Sofa
Chia Wooden Base
Chia Swivel Base
Chia Metal Base
Ritz Armchair Correlati
Ritz Armchair
Rit
Ritz Bed
Richard
Richard Correlati
Richard Quilted